Arioli

Flash Ager

Flash Ager è il vaporizzo per stampa in due fasi progettato e prodotto da Arioli.
Semplice, compatto ed efficiente, permette grande flessibilità di utilizzo per la fissazione di coloranti Indanthrene e coloranti reattivi.

  Flash Ager
Contenuto di Tessuto m 10 - 18
Velocità Meccanica m/min 5 - 50
Temperatura di processo °C 130 - 150
Tempo di permanenza sec 12 - 220

La speciale struttura del vaporizzo permette di non avere circolazione di aria nel vapore e consente il montaggio del foulard immediatamente sotto l’ingresso, rendendo il processo ideale per la fissazione di coloranti Indanthrene e di coloranti reattivi. Questo prodotto è ideale per la fissazione rapida del camouflage per abiti militari.

La camicia esterna del vaporizzo è studiata per avere un riscaldamento costante e una discesa continua del vapore. Non essendo più necessario il pre-riscaldamento a raggi infrarossi, questo sistema permette di aumentare la praticità di utilizzo e di tagliare i costi operativi.

Nella prima fase di stampaggio il foulard è dotato di una racla di pulizia in materiale speciale, utile per mantenere il sistema efficiente e massimizzare la qualità di produzione.

La dimensione del vaporizzo Flash Ager, unita alla limitata necessità di collegamenti a particolari utenze, rende questo macchinario di semplice installazione anche nei capannoni con grossi limiti di spazio, aggiungendo questa variante di lavorazione all’impianto esistente.

 

download

arioli

Copyright © . Tutti i diritti riservati.
Arioli SPA - via G. P. Clerici, 2 - 21040 Gerenzano (VA) - ITALY
Tel. +39 02 9639931 | Fax +39 02 96399399 | E-mail info@arioligroup.com
Cap. sociale: Euro 746.269 I.V. | Cod. Fiscale, P.IVA e Iscr. Reg. Imp. VA IT 05757800965. Credits